Soriano nel Cimino (VT): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Soriano nel Cimino (VT): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Soriano nel Cimino (VT): Selezione Regionale Miss Mondo Italia


La macchina organizzativa del concorso più importante d’Italia e del mondo è finalmente partita.
Il nuovo tour 2017/18 entra nel vivo e a scendere in campo, tanto per usare un termine calcistico sono proprio loro, i campioni d’Italia in carica di MISS MONDO LAZIO, che dopo aver collezionato due straordinari secondi posti consecutivi rispettivamente nel 2015 con Erica De Matteis (fascia Talent) e nel 2016 con Flavia Panfili (fascia Gil Cagnè) finalmente portano nella capitale la corona di MISS MONDO ITALIA, la più importante e prestigiosa della nostra nazione.

CONNY NOTARSTEFANO, bellezza mozzafiato di 22 anni regala a Roma e a MISS MONDO LAZIO la Finale Mondiale di MISS WORLD che si disputerà il prossimo 18 novembre a Sanya in Cina.

Conny Notarstefano era presente come reginetta della serata e presidente della giuria, che ha valutato, in due votazioni, la vincitrice della prima tappa del nuovo anno e le vincitrici delle altre fasce.

Nella serata, condotta da Marco Ciriaci, ha avuto la meglio Claudia Del Prete di Civitavecchia, 19 anni di Civitavecchia, che ha preceduto Elisa Crocchianti di Roma, Giulia Tomassini di Roma, Angelica Persichini di Oriolo Romano e Evelyn Marfil di Soriano nel Cimino.

 

 

2017-09-11T09:42:06+00:00