Silvia Cataldi è Miss Mondo Italia 2014.

Home/News/Miss Mondo/Silvia Cataldi è Miss Mondo Italia 2014.

Silvia Cataldi è Miss Mondo Italia 2014.

Miss Mondo Italia 2014 è Silvia Cataldi, ventiquatrenne studentessa di Giurisprudenza all’Università del Salento di Lecce. Sogna di diventare ispettore di Polizia, gioca a pallavolo a livello agonistico, suona la chitarra, adora dipingere ed ama il suo gattino Lulù.  Lei una salentina doc porterà in giro per l’Italia ed il mondo il brand Salento d’Amare partner nazionale della kermesse. Curiosità: Silvia Cataldi è arrivata a Miss Mondo Italia grazie al concorso telematico legato ai social Media (facebook.com/missmondoitalia). Poi la prefinale la finale ed il titolo nazionale. Segno del cambiamento dei tempi e di come il popolo della rete è sempre più opinion leader.

Silvia Cataldi, bellissima ventiquattrenne castana con gli occhi verdi, Salentina di Sannicola (Le), piccolo paesino di circa 6000 abitanti situato a soli 7 chilometri da Gallipoli, è la nuova Miss Mondo Italia 2014. Silvia è stata incoronata ieri notte, al termine della kermesse evento, dal Patron di Miss Mondo Italia Antonio Marzano, dall’Assessore al Turismo e marketing della Provincia di Lecce Francesco Pacella, partner del Concorso e dai presidenti della giuria tecnica e di qualità Patrizia Frangella (giornalista ed autrice Tv) e dall’affascinante Giuseppe Zeno (attore).  Gigi e Ross, hanno brillantemente condotto uno spettacolo di successo ideato dalla direttrice artistica Maria Rosaria De Simone e coreografato da Lino Perrone, svoltosi nell’incantevole cornice dell’area portuale di Gallipoli “Bleu Salento”.

Ma torniamo alla nuova Miss Mondo Italia. Silvia Cataldi è alta 181 centimetri, ha i capelli castani e gli occhi verdi, labbra carnose ed un sorriso splendido.Nel tempo libero adora suonare la chitarra (tre anni di studio alle spalle), gioca a livello agonistico a volley con l’Aradeo in seconda divisione ma ha giocati anche in serie d. Il suo cantante preferito è Nek e nel tempo libero adora dipingere e coccolarsi la sua gattina Lulù. Una curiosità. Silvia è tifosissima de Lecce e del Galatos Volley squadra di pallavolo nella quale milita il suo compagno Raoul.

Assegnate nel corso della finale di Miss Mondo Italia 2014 altre cinque fasce speciali, quelle importanti, abbinate ai partner nazionali del Concorso oltre alla fascia speciale Miss Mondo Web scaturita dalla votazione telematica del popolo di internet  e dal giudizio insindacabile delle giurie tecniche e di qualità. La votazione on line  si è svolta su www.lastampa.itwww.quotidianodipuglia.it.

Miss Gil Cagnè è la numero 16 Loretta Graziani alta 172 cm Emiliana. “E’ stata scelta per la sua pelle ambrata che sposa le cromie dei mosaici di Bisanzio –ha detto Pablo art director Gil Cagnè- , aspetti che si legano con la nostra nuova linea di Visage Autunno Inverno”.

Miss La Pelle è la numero 23 Luisa Vattiato ventidue anni Siciliana.

Miss Mondo Italia Talent – Cantine Conti Zecca proclamata la numero 35, la torinese Paola Chiuminatti, ex nazionale azzurra di ginnastica artistica.

Miss Mondo Web è stata scelta la numero 41 Imma Maggino  studentessa salentina di Gallipoli

Miss Mondo Social la numero 15 la calabrese Alessandra Caracciolo

2014-07-09T15:58:06+00:00