Miss World 2017 – Conny Notarstefano in viaggio per la Cina pronta a sfidarsi con 130 concorrenti da tutto il mondo.

Home/News/Miss Mondo/Miss World 2017 – Conny Notarstefano in viaggio per la Cina pronta a sfidarsi con 130 concorrenti da tutto il mondo.

Miss World 2017 – Conny Notarstefano in viaggio per la Cina pronta a sfidarsi con 130 concorrenti da tutto il mondo.


Conny, eletta Miss Mondo Italia lo scorso 11 giugno a Gallipoli, pronta per l’affascinate avventura che la vedrà protagonista nella finale internazionale di Miss World. Conny, originaria di Lucera in provincia di Foggia, è partita questa mattina da Roma direzione Sanya, dove il prossimo 18 novembre rappresenterà ufficialmente l’Italia al concorso di bellezza e talento più importante al mondo con oltre 130 nazioni partecipanti.

Conny ha 22 anni e vive a Roma, ed è una studentessa universitaria. Alta un metro e 75 centimetri, parla correntemente italiano ed inglese. La sua più grande passione? La ginnastica ritmica, attraverso la quale riesce ad esprimere al meglio la sua personalità. Conny porterà questa disciplina nella prova Talent di Miss World danzando sulle note di “Grande Amore” de Il Volo. Tra gli altri interessi c’è la scrittura, tra i gruppi musicali preferiti ci sono i Negramaro, di cui ama soprattutto i testi. Tifa Juve sin da quando era piccola, le piace seguire il calcio in generale.

Il viaggio in Cina non sembra spaventarla: «Quando nei colloqui mi hanno chiesto che cosa ne pensavo del viaggio in Cina io rispondevo sempre alla stessa maniera: dove devo firmare per partire? Adoro viaggiare, mi piacere scoprire nuove cose. Sarà un’esperienza fantastica e bellissima»

In bocca al lupo Conny!

2017-10-19T13:22:07+00:00