Miss Mondo Italia 2013 è Sarah Baderna.

16/06/2013

Miss Mondo Italia 2013 è Sarah Baderna, Ventunenne modella di Piacenza. Studia Economia ed amministrazione delle Imprese alla ‘Bicocca’ di Milano. karateka cintura nera primo dan. Innamorata del suo dogo argentino ‘Thor’ e del rugbista Diego

Sarah Baderna, bellissima bionda di Castell’Arquato (Pc), piccolo paesino di circa 5000 abitanti situato sulle colline del Piacentino, è la nuova Miss Mondo Italia 2013. Dopo Sofia Bruscoli e Giada Wiltshire un’altra concorrente dell’Emilia Romagna sul trono di Miss Mondo. La Baderna che succede alla siciliana Jessica Bellinghieri (Miss Mondo Italia 2012) ha sbaragliato le altre 49 finaliste, che ieri sera si sono confrontate sul grande palco dell’area Portuale Bleu Salento, in una notte ricca di spettacolo ed emozioni che rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di Miss World, in programma il prossimo 28 settembre a Jakarta in Indonesia. Sara è stata incoronata ieri notte, al termine della kermesse evento, dal Patron di Miss Mondo Italia Antonio Marzano, da Simona Mele per Azhar Gioielli partner del Concorso e dai presidenti della giuria tecnica e di qualità Patrizia Frangella (giornalista ed autrice Tv) e Roberto Ruggero (avvocato ed opinionista tv).  Simone Rugiati, ha brillantemente condotto uno spettacolo di successo ideato dalla direttrice artistica Maria Rosaria De Simone e coreografato da Lino Perrone, svoltosi nell’incantevole cornice dell’area portuale di Gallipoli “Bleu Salento”, di fronte all’affascinante ed incantevole Jonio. Gremiti in ogni ordine di posti il parterre e la platea, tante le autorità ed i personaggi di tv e spettacolo intervenuti. Oltre 6000 gli spettatori presenti, tanti i giornalisti accreditati provenienti da tutte le regioni italiane.

Ma torniamo alla nuova Miss Mondo Italia. Sarah Baderna è alta 180 centimetri, ha i capelli biondi e gli occhi verdi. Studentessa modello frequenta con buon profitto il corso di Laura in  ‘Economia ed Amministrazione delle Imprese’ presso la ‘Bicocca’ di Milano. Fisico  perfetto, degno delle migliori top model, Sarah parla correttamente ben tre lingue straniere, inglese francese e spagnolo. È una donna con le idee molto chiare e con alle spalle già una grande esperienza nel campo della moda facendo da tempo l’indossatrice per diversi noti stilisti. Nel tempo libero adora andare in Ktm, la sua moto da cross e spesso disegna anche abiti che poi come ovvio indossa lei stessa. I suoi sport preferiti sono il Karate (è cintura nera I° dan) e lo snowboard disciplina che pratica soprattutto d’inverno a Ponte di Legno.  Ama la musica ed adora soprattutto il sound elettronico, infatti il suo compositore preferito è un dj tra i più affermati al mondo: Paul Kalkbrenner. Una curiosità. Sara è tifosissima del Prato Rugby società nella quale gioca il suo fidanzato Diego Del Nevo. E’ pazza però del suo amatissimo ’Thor’ un fantastico dogo argentino di nove mesi che l’ha seguita fin nel Salento nell’avventura di Miss Mondo Italia 2013.

Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
23/11/2014
Selezione Regionale Cereseto (AL)

Wedding Day al Monferrato Resort Frazione Cascine Franchi Info 0142.940127

29/11/2014
Selezione Regionale Campobasso

Hotel Rinascimento Ore 21,00 Info 328.2579645

29/11/2014
Finale Regionale Castelfranco Veneto (TV)

Discoteca Melodi

TUTTE LE SERATE