Miss Mondo Italia 2006 – Elizaveta Migatcheva

Sono Elizaveta Migatcheva e sono nata a Kazan, un paesino vicino Mosca lungo il fiume Volga. Mia madre Iulia da sempre ballerina professionista e per questo costantemente in giro per il mondo, quando era ancora bambina, si è trasferita in Italia a Roma dove attualemente viviamo. Sono praticamente cresciuta dietro al palcoscenico.
Frequento il terzo anno del liceo “classico europeo – convitto nazionale Vittorio Emanuele II” zona Prati a Roma. Parlo quattri lingue l’italiano, il russo l’inglese ed il francese. Al termine degli studi vorrei dedicarmi al design d’interni, quindi con ogni probabilit&eagrave; valuterò l’opportunità di frequentare una buona facoltà di archittetura. Sogno di diventare un’affermata designer d’interni e magari fondare una mia azienda che esporti nel mondo una linea d’arredemanto, che rispecchi il mio carattere, testardo, orgoglioso e soprattutto creativo.

 

Elizaveta Migatcheva – Rappresentante Italiana a Miss World 2006

 

Mi piace la musica buona in tutte le sue forme, passare il tempo libero con la mia allegra comitiva di amici, fare shopping, non perdermi i più importanti trailers nazionali ed internazionali quantomeno per carpire gusti e tendenze della cinematografia, campo che mi affascina; dedicarmi al mio sport preferito che pratico sin dall’età di nove anni: la ginnastica ritmica. E’ proprio la pratica di questa disciplina che mi ha maturato, arricchendomi di ambizione e determinazione.
Sogno di diventare una top model e magari riuscire a lavorare con i più grandi stilisti italiani ed internazionali, ed avere una bella famiglia.

 

Elizaveta Migatcheva

Elizaveta Migatcheva

 
Ho due gatti, Felix e Stacy, che adoro. Felix è il mio gatto ciccione, pesa ben 9 kg, ed è di colore bianco e nero; mentre Stacy è un’elegante gatta di razza siamese dai bellissimi occhi azzurri.
I miei amici mi descrivono come una ragazza dolce, carina, viziata, sensuale, creativa, orgogliosa, testarda, sensibile … praticamente una diciassettenne con la testa sulle spalle, sicura di se.

Come detto vivo nella splendida Roma “caput mundi”, per me la citta più bella del mondo. Adoro passeggiare nei prati di Villa Borghese, girare in scooter per le vie del centro, passeggiare nella storica via Veneto girare di sera nell’affascinate Campo dei Fiori, e poi ancora San Pietro, i fori Imperiali e calcare di tanto in tanto l’arena più importante del mondo … il Colosseo.

Seguici su Facebook
Seguici su Twitter
24/03/2017
Selezione Regionale Viareggio (LU)

Gran Caffè Margherita Viale Margherita

25/03/2017
Selezione Regionale Roma

Centro Commerciale I Granai Ore 18,00

25/03/2017
Finale Regionale Rovereto (TN)

Centro Commerciale Millenium Center

TUTTE LE SERATE