Cassano allo Ionio (CS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Home/News/Selezioni Regionali/Cassano allo Ionio (CS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia

Cassano allo Ionio (CS): Selezione Regionale Miss Mondo Italia


Cassano allo Ionio – Domenica 09 luglio si è tenuta la prima tappa delle selezioni provinciali di Cosenza di Miss Mondo 2018. La Pizzeria del Parco, con il patrocinio del Comune di Cassano allo Ionio (CS), ha ospitato nella suggestiva piazza F.Bruno, adiacente al proprio locale, la prima tappa ufficiale per la provincia di Cosenza del prestigioso concorso internazionale.

Alla presenza di un folto pubblico, hanno sfilato sul palco ragazze provenienti da diverse provincie calabresi. Difficile è stata alla fine la scelta per la giuria, composta da Antonio Russo – Consulente d’Immagine (direttore artistico del concorso), Laura Cariglino – responsabile della GZ Management Eventi & Spettacolo (estetista), Costantino Romina Make Up Artist, Felicia Laurito – Presidente Consiglio Comunale Cassano allo Ionio, Rosetta Gallo – Presidente Associazione Culturale Arte in causa di Catanzaro e Gaetano Presta – Titolare Gioielleria Presta di Cassano (sponsor). La serata è stata condotta da Luigi Turano di Radio Arbereshe International cha ha trasmesso anche in diretta radiofonica l’evento.

Tra un’ uscita e l’altra delle concorrenti, si sono alternati sul palco diverse scuola da ballo e una di Karate con le loro esibizioni oltre che direttamente dal laboratorio Zelig il duo comico I Calabroni. Soddisfatto della riuscita di questa prima tappa di selezione l’organizzatore dell’evento Dott. Gennaro Zumpano in qualità di agente esclusivista di Miss Mondo per la provincia di Cosenza, nonché direttore della GZ Management Eventi & Spettacoli.

Vincitrici:

1° classificata: Valentina Forastieri Cosenza di Cassano allo Ionio (CS), nata il 22.12.1998 (Miss Mondo Vitality’s)

2° classificata: Enza Ciracì di Corigliano Calabro (CS), nata il 07.09.1995 (Miss Mondo Gil Cagnè)

3° classificata: Federica Critelli di Cariati (CS), nata il 15.03.2002 (Miss Mondo Caroli Hotels)

Valentina Forastieri

 

2017-07-17T10:17:37+00:00